Da giovedì 1 a domenica 4 Giugno 2023, a Perugia, in Pian di Massiano, si terrà “I LOVE FISH”, evento dedicato a tutta la famiglia, durante il quale si divertono tutti, anche i più piccoli! Scopriamo di più sul fantastico evento organizzato a Perugia…
Questo evento è pensato per coinvolgere grandi e piccini, infatti oltre alle numerose arie degustazioni per i più grandi verrà organizzata anche un‘area bimbi, un spazio completamente dedicato all’intrattenimento educativo e all’apprendimento divertente: in programma tanti laboratori e spettacoli a tema, lavoretti con la carta, colori, giochi e musica grazie.
L’evento “I love fish” è pensato per avvicinare tutti alla cucina, verranno infatti proposti tantissimi piatti, dalle vongole in guazzetto alla frittura, al panzerotto burrata ed alici, al cappellaccio di bufala e baccalà.
La manifestazione è ad ingresso libero e si svolgerà soprattutto nella zona di Pian di Massiano di Perugia, da giovedì 1 a domenica 4 giugno, dalle 12:00 alle 24:00.
Degustazioni, laboratori di cucina, incontri, musica e laboratori didattici per bambini. Ma scopriamo più nel dettaglio quali sono gli eventi in programma per i più piccoli.
Per i bambini sono stati pensati tantissime attività, in particolare le associazioni sportive, gli educatori e gli animatori per bambini hanno pensato a tanti modi per intrattenere e divertire…Il prato diventerà acqua con le associazioni di kite e di sup del Lago Trasimeno che organizzeranno, attività per famiglie e bambini per promuovere lo sport outdoor organizzato al lago.
Non solo oltre al divertimento per i più piccoli verrà organizzato anche un mercato dedicato ai produttori di eccellenze umbre, si potranno degustare vini ed assaggiare a pranzo e a cena più di venti differenti piatti di pesce
Inoltre, tutti i giorni nell’area Agorà a partire dalle 12:00 sono in programma i laboratori alle 14:00 gli showcooking alle 18 degustazioni di vini, alle 19:00 i tolk, alle 20:00 gli incontri, alle 21:30 gli showcooking.
L’evento è completamente gratuito, ciò che è a pagamento è l’acquisto del cibo o la partecipazione ai laboratori.
Per ulteriori informazioni