Per tutto il mese di Maggio 2023 (nello specifico fino a domenica 21 Maggio 2023) torna il Luna park di San Giustino, che sarà ospitato nel parcheggio dello stadio Angelini, in viale Abruzzo, a Chieti Scalo. Scopriamo di più su questo magico evento dedicato ai più piccoli…
Tutti i bambini potranno trascorrere, dentro il suggestivo Luna Park, alcune ore all’insegna del divertimento: infatti, le giostre allestite per l’occasione sono tantissime così come le attività a misura dei più piccini.
Lo scorso 25 aprile c’è stata l’inaugurazione del parco e domenica 21 maggio sarà l’ultimo giorno prima di salutare questa edizione del Luna Park di Chieti.
In occasione della festività di San Giustino anche quest’anno vicino lo stadio Angelini i più piccoli avranno l’occasione di divertirsi con le tantissime giostre istallate per l’occasione.
In particolare, ci saranno istallazioni per tutte l’età sia per i bambini che per gli adolescenti. In particolare i più grandi potranno divertirsi con l’intramontabile tagadà e il crazy dance. Mentre per i vostri bambini ci saranno tante splendide attrazioni: i mini autoscontri, i tappeti elastici, il labirinto di cristalli e il fantastico brucomela!
Non solo, oltre al Luna Park ci saranno tante bancarelle sia alimentari che ludiche per rendere il tutto ancora più magico.
Oltre al Luna Park i vostri piccoli potranno divertirsi tre le fantastiche bancarelle delle fiere. Saranno circa 40 i banchi allestiti, che spazieranno tra generi alimentari, ludici e fioristici.
Insomma in queste settimane a Chieti si cercherà di accontentare proprio tutti!
Dal 25 aprile fino al 21 Maggio 2023 nel parcheggio dello stadio Angelini, in viale Abruzzo, a Chieti Scalo.
Ogni attrazione ha un costo variabile da 1,50 euro a 5 euro. L’ingresso al Luna Park è gratuito.
E voi andrete al Luna Park di Chieti?