Una visita guidata bellissima pensata per i più piccoli: una passeggiata con guide turistiche autorizzate che sapranno raccontare in modo affascinante i segreti di Bologna, tra vicoli e piazze uniche per la loro bellezza. Appuntamento dalle h 10.30 alle h 12.00 domenica 14 maggio.
Questo fine settimana a Bologna ci sarà un fantastico evento che permetterà ai più piccoli di scoprire le meravigliose bellezze presenti nel capoluogo emiliano.
Grazie a questa iniziativa i vostri bambini infatti, mentre si divertiranno scopriranno tante cose sul patrimonio storico culturale delle principali città italiane.
I Safari Urbani infatti sono fantastiche visite guidate condotte da sapienti guide turistiche, dove grandi e piccini potranno scoprire tante meraviglie e segreti nascosti delle più belle città della penisola.
Non solo, oltre alla visita guidata i vostri bambini avranno anche la possibilità di partecipare ad un divertente laboratorio!
I bambini anche se parteciperanno ai safari urbani insieme ai propri genitori, durante l’evento diventeranno i protagonisti principali, e non saranno solo dei semplici ascoltatori passivi!
Lo scopo infatti è quello di coinvolgerli attivamente alla scoperta delle bellezze che ogni città che si esplora ha nascoste.
L’evento è rivolto a bambini dai 4 ai 9 anni, accompagnati almeno da un adulto (max 2 per famiglia)
Ritrovo del gruppo presso Fontana del Nettuno in Piazza del Nettuno a Bologna. Domenica 14 maggio dalle h 10.30 alle h 12.00
Di un “kit dell’artista” ogni bambino infatti dovrà essere munito di astuccio con pennarelli, matite e un piccolo zaino con fazzoletti, acqua e gel disinfettante per le mani.
Tel: 349 272 2927
Mail: safariurbanofamily@gmail.com
Sito: safariurbano.it
E voi cosa ne pensate di questa fantastica iniziativa?